Nuovi colpi di scena e sopratutto una nuova rivelazione inaspettata è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Per anni al servizio della famiglia Hidalgo, ma ecco che la vita della domestica Casilda sta per cambiare completamente: la giovane grazie alla confessione della madre Maria, scopre di appartenere al ceto dei ricchi.
Ebbene si Casilda grazie al ritorno di sua madre Maria all’interno del quartiere Acacias 38, scoprirà di appartenere al ceto dei benestanti e sopratutto di avere una sorellastra: ovvero al giovane scrittrice Leonor Hidalgo. Un colpo di scena che nessuno si aspettava: Leonor e Casilda sono sorellastre.
Maria dopo anni di assenza farà ritorno all’interno del quartiere Acacias 38 per far visita alla figlia Casilda, ma la donna confesserà alla figlia le sue vere origini: lei è frutto dell’amore e di una notte di passione/tradimento con Maximiliano Hidalgo, defunto marito di Rosina.
La donna rivelerà alla figlia di aver avuto una storia segreta con il signor Hidalgo e per tale Maximiliano l’ha sempre trattata come una figlia, portando il segreto con se nella bara. Ovviamente la notizia verrà appresa con gran gioia da Leonor che ha sempre trattato come una sorella la domestica, ma un po di meno da Rosina che penserà subito all’eredità da dare anche alla domestica.