Nino Castanotto ritorna a Uomini e Donne: “ecco perché sono ritornato in trasmissione”

244

Nino Castanotto cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over dopo un’anno di assenza dal programma di Canale 5, nella stagione televisiva 2018/2019 è ritornato nuovamente al centro dello studio.

Nino all’interno del talk show di Canale 5 ha avuto diverse frequentazioni, tra cui quelle con  Anna Tedesco e Astrid, ma eccolo ritornare al centro dello studio con la speranza di trovare l’amore.

“Forse in questo periodo particolare della mia vita, dove sto attraversando un radicale cambiamento sia a livello professionale che personale, avevo bisogno anche di mettere in discussione la mia parte più intima, sentimentale. In questo periodo, fatto di grandi cambiamenti, sto valutando alcune proposte professionali che mi sono state fatte e penso proprio che cambierò città, non escludo di andare a vivere nel nord Italia”,

fa sapere Nino al Magazine Uomini e Donne, spiegando perché ha accettato nuovamente l’invito a prendere parte al programma.

“Al mio fianco vorrei avere una donna particolare, con molte qualità. Pacata sia nell’esprimersi sia nelle movenze e con uno sguardo dolce. Affettuosa, non permalosa, e soprattutto che sappia comprendere la presenza fondamentale di mia figlia Carlotta. Mi sento di dire, forse con un po’ di presunzione, da padre innamorato, che non ci può non affezionare alla dolcezza di Carlotta”

fa sapere Nino, spiegando come dovrebbe essere la donna che vorrebbe al suo fianco.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.