Giada Toffano ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma di genere talk show condotto da Maria de Filippi nel pomeridiano di Canale 5, a distanza di tredici anni dalla sua partecipazione si racconta alle pagine del Magazine Uomini e Donne.
Giada prese parte alla trasmissione di Canale 5 nella stagione televisiva 2005/2006 e a fine percorso scelse il corteggiatore Simone Steca con la quale è stata legata per ben quattro anni.
“Siamo stati insieme 4 anni, super turbolenti. Avevamo stili di vita diversi: io inquadrata, con la mia vita e le mie responsabilità, una casa e un figlio. Ero già una donna, anche se ero ancora una ragazza. Lui nella mia vita non riusciva a vedersi. Ci siamo amati tantissimo ed è una persona che ancora sento e alla quale voglio bene, ma è stata una storia fatta di tira e molla continui. Ci siamo fatti il regalo più grande a lasciarci. Dopo 7 anni l’ho risentito otto mesi fa. Gli ho scritto: “Sai che ti ho sognato qualche giorno fa” e lui mi ha risposto: “Sai che ti ho sognato anche io”. Le persone che sono state importanti non si possono cancellare dalla nostra vita. Avevo bisogno di un amore e l’ho trovato, in lui ci ho voluto vedere anche una favola quando in realtà non vivevamo proprio un rapporto da favola o idilliaco. Con me discuteva tanto, ma con Brando era straordinario”
fa sapere Giada, che all’epoca era già mamma di Brando.
“Chiuso con Simone, avevo 29 anni. Sono stata un po’ da sola per un anno o quasi e poi ho avuto Vasco, il mio secondo figlio. È arrivato come un fulmine a ciel sereno, è il destino dei miei figli. A quel punto ho concentrato tutte le mie energie per crescere Brando che all’epoca aveva sette anni e Vasco appena nato”
fa sapere l’ex tronista di uomini e Donne, che rimboccandosi le maniche ha cresciuto da sola i suoi due bambini.
Oggi Giada gestisce alcuni furgoncini “steeet Food” e nel corso di un’evento ha conosciuto e trovato l’amore:
“Quattro anni fa, durante un evento di lavoro, ho conosciuto l’amore folle. Lavoriamo insieme e senza di lui non potrei vivere. Dopo tre mesi che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa a Cotignola, in provincia di Ravenna, sempre dalle mie parti, e stiamo tutti e quattro insieme e due gatti. Quello che ho mi basta”
fa sapere.