Antonio Zequila attratto da Tina Cipollari: “Maria De Filippi fammi corteggiare Tina”

25

Antonio Zequila attore e personaggio televisivo italiano, ancora una volta torna a lanciare un nuovo appello alla conduttrice televisiva Maria De Filippi, chiedendole nuovamente di poter giungere all’interno del talk show Uomini e Donne per poter corteggiare l’opinionista Tina Cipollari.

Antonio già nei mesi precedenti chiese alla conduttrice di poter corteggiare Tina, ma il suo appello non ricevendo risposta ecco che l’uomo ne lancia uno nuovo.

“Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita! Ho da offrirle la mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti!”

fa sapere Antonio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Zequila sembra non curarsene della situazione sentimentale dell’opinionista, che da alcuni mesi è legata al ristoratore Vincenzo Ferrara:

“Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due ‘figli del popolo’, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”,

fa sapere Antonio, e chissà se la conduttrice accetterà la sua richiesta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.