Valerio Staffelli biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, come contattarlo, Instagram e vita privata

2701

Valerio Staffelli personaggio televisivo italiano noto come inviato della trasmissione Striscia La Notizia, è nato a Milano il 15 Ottobre 1963 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottantotto centimetri, pesa circa ottantasette chili ed ha occhi e capelli castani.

  • Come contattare Valerio: Per le vostre segnalazioni potete scrivere sui social ufficiali oppure direttamente a [email protected]

Valerio fa il suo debutti nel 1978 su Radio Capo Nord Milano e continua con esperienze che lo vedono protagonista, come nella sitcom Diego al 100% con Diego Abatantuono. Dal 1996 ricopre il ruolo di inviato all’interno della trasmissione televisiva Striscia la notizia. Inoltre Valerio è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di portatore del Tapiro d’Oro.

Valerio ha partecipato come attore anche in diversi film, come: Ultima notte a Milano e Nirvana,Ragazzi della notte, Camera Café. Valerio oltre ad essere un’inviato, ha scritto anche per diverse testate giornalistiche, quali Gente e motori, Tutto moto, News, Il nostro budget, Quotidiano Nazionale, Leggo, Golf Punk, Oggi e Sciare Magazine. Attualmente scrive per la rivista mensile di golf Golf & Turismo.

Nella vita privata Valerio è sposato dal 1994 con Matilde Zarcone e la coppia è genitore di due figli: Riccardo nato nel 1996 e Rebecca nata nel maggio 1998.

Potete seguire Valerio sul suo profilo Instagram @valerio_staffelli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.