Salvatore Di Carlo ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nonché scelta della tronista Teresa Cilia divenuta poi sua moglie, a distanza di due anni dalle nozze la coppia sta vivendo un periodo di crisi.
Come già si mormorava su i social, la coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva di Canale 5, purtroppo ha deciso di prendersi un periodo di pausa e per tale di separarsi.
L’amore tra Teresa e Salvatore nacque sotto i riflettori del talk show condotto da Maria De Filippi dove lei ricopriva il ruolo di tronista mentre lui quello da corteggiatore. Dopo la scelta avvenuta sotto i riflettori del programma, Teresa e Salvatore decisero di mettere alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia ma i due lasciarono il programma dopo una settimana in quanto non riuscivano a stare lontani.
“Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere minch**e, perché ne sto leggendo tante…! Ho pubblicato una story, dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero di essere stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata”
scrive Salvatore sul suo profilo Instagram, rispondendo così alle migliaia di domande postegli dagli utenti. Teresa ha preferito invece non far trapelare nulla, preferendo il silenzio.