Roberta Giarrusso biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

981

Roberta Giarrusso all’anagrafe Roberta Anna Silvia Giarrusso attrice, personaggio televisivo ed ex modella italiana, è nata a Palermo il 24 febbraio 1982 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Roberta nel 1997 inizia la carriera come fotomodella. Nel 2001 si diploma presso l’istituto tecnico industriale e nello stesso anno partecipa al concorso di bellezza Miss Italia con il titolo di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia, aggiudicandosi il titolo nazionale a Salsomaggiore come Miss Televolto 2001.

Nel 2003 debutta in televisione nelle vesti di attrice prendendo parte al cast della serie televisiva Carabinieri. Roberta ha recitato in diverse serie televisive e non, come: Un caso di coscienza, Don Matteo, Il commissario Manara, 7 vite, Squadra antimafia Palermo oggi, I Cesaroni, Che Dio ci aiuti, Non è stato mio figlio, Sacrificio d’amore e tante altre ancora. Nel 2018 in coppia con il compagno Riccardo Di Pasquale, ha preso parte all’ottava edizione del reality show Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca.

Nella vita sentimentale è legata a Riccardo Di Pasquale, imprenditore nel mondo del cinema e della musica e la coppia è genitore di Giulia nata il 20 luglio 2017. Potete seguire Roberta sul suo profilo Instagram @robertagiarrusso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.