Lorella Boccia attrice, ballerina e conduttrice televisiva, è nata a Torre Annunziata provincia di Napoli il 27 dicembre 1991 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha capelli castani ed occhi azzurri.
Lorella ha una sorella di nome Anna mentre la madre si chiama Maria Grazia. Lorella sin da piccola si avvicina al mondo della danza e in seguito al conseguimento del diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, inizia a lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de Il Guarracino e de La Bella Addormentata. All’età di 18 anni lascia la città partenopea per trasferirsi a Roma.
Diverse sono le trasmissioni che l’hanno vista coinvolta, come: RAI 150, Colorado, Mettiamoci all’Opera, Sto classico, Attenti a quei due, Per tutta la vita, L’anno che verrà, Si può fare e Tale e quale show. Lorella raggiunge la popolarità partecipando al talent show Amici 12 condotto da Maria De Filippi. Dopo aver partecipato al programma, vi ritorna nuovamente nelle vesti di ballerina professionista, mentre nella stagione televisiva 2018/2019 viene scelta per condurre il daytime del talent di Canale 5.
Nella vita privata nel 2021 annuncia l’arrivo del primo figlio dal marito Niccolò Presta. Potete seguire Lorella sul suo profilo Instagram @boccialorella.