Nino Castanotto noto al pubblico di telespettatori della rete televisiva Canale 5 grazie alla sua partecipazione al parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, è nato a Messina nel 1967, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi castani e capelli rasati.
Nino Castanotto è un’agente di viaggi e sul suo profilo social è stato reperibile il nome dell’agenzia: Mondo Vacanze. A presentare la sua agenzia è proprio Nino che attraverso il portale dell’agenzia scrive:
“Mondo Vacanze nasce nel 2000, ad opera di Antonino Castanotto, esperto del settore turistico, che oggi vanta ben 25 anni di esperienza. Formatosi presso due delle più rinomate agenzie di viaggi della città, ha riversato tutta la sua passione e la sua competenza nella sua agenzia. Se desiderate regalarvi un viaggio di quelli che lasciano il segno, affidatevi a Mondo Vacanze, sarete seguiti da professionisti del settore, cortesi e riservati che faranno in modo che questa esperienza resti per sempre tra i vostri ricordi più preziosi”.
Il cavaliere giunse all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over condotta da Maria De Filippi, dove ha avuto varie conoscenze tra cui quella con Anna Tedesco e Astrid.
Nino è un grande sportivo ma ama in particolare andare in moto. Inoltre il cavaliere è una persona molto riservata e della sua vita privata si sa ben poco: infatti il cavaliere ha una figlia di nome Carlotta. Potete seguire Nino sul suo profilo Instagram @nino_castanotto.