Mara Fasone risponde alla critiche sulla chirurgia: “questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi”

440

Mara Fasone tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne stagione televisiva 2018/2019, dopo la sua presentazione avvenuta all’interno del talk show condotto da Maria De Filippi su i social non sono mancate critiche.

Mara Fasone nel video di presentazione ha raccontato di aver avuto un passato difficile, dove spesso mancava il pane a tavola o l’acqua calda, ma i telespettatori e  alcuni utenti del web hanno notato che nonostante le difficoltà economiche la giovane si è sottoposta alla chirurgia estetica.

“Questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi di bellezza”

ha fatto sapere la giovane mentre si trovava in esterna con il corteggiatore Giovanni, rispondendo così anche alle tante critiche che in questi giorni ha ricevuto. Mara non ha mai nascosto di tenere molto al suo aspetto e al suo fisico, tanto da svelare di non bere vino rosso ma solo quello bianco:

“Mi piace il vino ma lo bevo solo bianco. Quello rosso mi macchia i denti”

fa sapere.

Mara Fasone di Uomini e Donne ha fatto la rinoplastica

Intanto dopo la pioggia di critiche, ecco che a prendere le difese di Mara ci pensa la cugina. La giovane fa sapere che Mara ha fatto solo la rinoplastica inseguito a  dei problemi di salute:

“Mara non ha fatto alcun intervento al seno, agli zigomi, alle palpebre e alla bocca. Ha semplicemente fatto un piccolo intervento al naso perché da piccola ne soffriva e non riusciva a stare bene con se stessa. Per il resto, è tutto merito di madre natura. Concludo dicendo che mi spiace ci sia tanta cattiveria in giro e mi spiace molto ci siano tante persone superficiali che si concentrano solo sull’aspetto fisico di una persona. Preciso inoltre che Mara da piccola non ha avuto una vita facile ma è stata chiara nel dire che ‘per fortuna, oggi in famiglia stanno bene’, visto che entrambi i genitori lavorano”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.