Luigi Mastroianni tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico stagione 2018/2019, si è lasciato andare ad un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne.
Il giovane dopo aver fatto parte della trasmissione nelle vesti di corteggiatore, a Settembre 2018 è ritornato all’interno del programma sedendo sul trono rosso al fine di cercare la persona giusta. Al Magazine, Luigi ha spiegato com’è la sua donna ideale:
“Una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio. Non mi piacciono le maniache di Instagram. Voglio una persona normale, ecco tutto. È per questo che ho chiesto alla redazione di evitare le fashion blogger: desidero al mio fianco una che non ambisca a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma che alla fine di questo programma torni a fare quello che faceva prima. Poi se ci saranno delle opportunità da cogliere, non sarò io a dirle di non farlo, ma è importante che mi senta sicuro di avere accanto a me una persona che abbia sempre i piedi per terra e che sappia rimanere quello che è. Questo mondo può cambiarti e l’ho visto con i miei occhi”
fa sapere il tronista, facendo anche sapere che se troverà quella giusta non perderà tempo a sceglierla e a portarla fuori dal programma.