Giuliano Giuliani ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne, scomparso dal programma da un giorno all’altro, attraverso un’intervista rilasciata al portale Isa&Chia fa sapere che vorrebbe ritornare all’interno del talk show.
Giuliano si lascia andare in un lunghissimo sfogo, facendo sapere che senza motivo è stato fatto fuori dal programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma inoltre fa sapere di essere pronto a ritornare.
“Sono deluso, sono scomparso improvvisamente dal video senza un perché. Non sono stato cacciato, ma sospeso, che poi dopo è risultato essere la medesima cosa. La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me”
fa sapere Giuliano.
“Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità. Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione successiva non c’ero più e sul web si è scatenato il malumore dei telespettatori che non sapevano nulla e tutt’ora mi chiedono se tornerò mai a Uomini e Donne. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente”
ammette amareggiato l’ex cavaliere e chissà se la redazione prenderà in considerazione le sue parole ed un possibile ritorno.