Benedetta Mazza conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana, è nata a Parma il 22 Novembre 1989 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.
Benedetta sul corpo ha diversi tatuaggi: una libellula sull’avambraccio sinistro, un diamante sulla caviglia sinistra, un’ancora, una M e un cuore con la scritta Revolution sul polso destro e altri due piccoli tattoo sul polso sinistro.
Benedetta si diploma presso il liceo scientifico Giacomo Ulivi di Parma, poi inizia la frequentazione di un corso di moda all’Istituto europeo di design di Milano, ma dopo un’anno abbandona gli studi.
La carriera televisiva di Benedetta inizia nel 2008 quando viene notata e partecipa al concorso di Bellezza Miss Italia, classificandosi al quinto posto ma nel corso del concorso viene così eletta Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna, e Miss Emilia.
Benedetta pian piano si fa spazio nel mondo dello spettacolo partecipando alla pellicola Amore 14 di Federico Moccia, per poi vestire i panni di professoressa all’interno della trasmissione di Rai Uno, L’Eredità.
Diverse le trasmissioni che l’hanno vista coinvolta sia nelle vesti di conduttrice che concorrente, come: Gulp Girl, Festa del papà, Festa della mamma, Icrew, Tale e quale show, Pechino Express, Grande Fratello VIP. Benedetta non risulta sposata e non ha figli. Potete seguire Benedetta sul suo profilo Instagram @benedettamazza.