Stefano Sala biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1095

Stefano Sala modello e cantante, è nato a Gravedona il 28 marzo del 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili, le sue misure sono 100, 77, 97, di piede porta il 43 ed ha capelli castani ed occhi azzurri.

Stefano ha frequentato il liceo, e terminati gli studi si è iscritto all’università cominciando a frequentare il corso di chimica, ma non ha mai portato al termine il percorso iniziato.

Stefano Sala ha iniziato a lavorare nel ristorante di famiglia, per poi essere notato da un talent scout che l’ha condotto nel mondo della moda facendo sfilare su varie passerelle. Nel giro di due anni la carriera di modello era già decollata, venendo poi richiesto dai grandi brand.

Nel 2012 si unisce al gruppo musicale The Crocs, nel 2014 esce il primo album ed arriva il successo in Germania ed in altre parti d’Europa. Nel 2015 partecipa alla trasmissione televisiva Notti sul ghiaccio condotta da Milly Carlucci.

Nella vita privata Stefano è stato legato a Dayane Mello per circa quattro anni e dalla loro relazione è nata la figlia Sofia. Potete seguire Stefano sul suo profilo Instagram @stevenlivingroom.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.