Marco Cappagli ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è pronto a riconquistare il cuore della dama torinese Gemma Galgani e dopo l’addio al programma avvenuto nei mesi scorsi eccolo ritornare nuovamente.
L’estate è trascorsa, i cavaliere e le dame del programma che non hanno trovato l’amore sono pronti nuovamente a ritornare nello studio televisivo della trasmissione Uomini e Donne Trono Over per tentare di trovare l’anima gemella ed ovviamente non poteva mancare la dama torinese Gemma Galgani.
Gemma, dopo l’addio di Giorgio Manetti al trono over per dedicarsi a nuovi impegni lavorativi, ora è libera di amare senza più il fantasma del passato ed ecco che nel suo cammino riappare nuovamente Marco Cappagli.
Marco giunse all’interno della trasmissione per conoscere Gemma Galgani e sin da subito ha ammise di avere una forte attrazione nei suoi confronti e di essere disposto a lasciare il programma per conoscerla fuori. Purtroppo Gemma Galgani nel corso della frequentazione con il cavaliere rivolgeva anche pensieri a Giorgio, ma adesso che il cavaliere non è più d’intralcio chissà se la dama si lascerà corteggiare.
Marco Cappagli ci riprova con Gemma Galgani del Trono Over
Al cuor non si comanda ed ecco che Marco ritorna all’interno della trasmissione Uomini e Donne per riconquistare il cuore di Gemma Galgani.
Nuova stagione televisiva da Lunedì 10 Settembre 2018 ed ecco che Gemma riceve la prima sorpresa: l’entrata in studio di Marco. I due senior si daranno una nuova possibilità? Non resta che attendere.