Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 10 a Sabato 15 Settembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
La telenovela tornerà nuovamente con la messa in onda dell’orario pomeridiano, dalle ore 14:10 sino alle 14:45 circa, per poi lasciar spazio alla nuova stagione di Uomini e Donne.
Trame delle puntate Una Vita dal 10 al 15 Settembre 2018
Martin si spaccia per Antoñito e Ramon e Trini tentano di convincere Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. Destin vuole che Veracruz nell’andar via da casa Palacios cade dalle scale e per tale dovrà fermarsi in casa loro per Due giorni. Martin messo alle strette vivrà anch’esso due giorni in casa Palacios continuando a spacciarsi per Antonito e masticando un pessimo inglese, ma alla fine della convalescenza Veracruz lascia la casa e sia Martin che Antonito sono salvi.
Nel frattempo Ursula sta preparando la propria vendetta contro Cayetana, grazie anche all’ospitalità di Mauro presso la propria pensione. Intanto Fabiana tenta in tutti i modi di convincere Teresa che a provocare la morte di Tirso è stata l’ex istitutrice, ma la maestra non si lascia ingannare dalle parole della domestica e le fa capire di sapere del rapporto che unisce la domestica e la Sotelo-Ruz.
Intanto Cayetana tenta in tutti i modi di portare dalla sua parte Celia e Susana, facendo credere alle due donne che lei è estranea alla morte di Tirso e a provocarla è stata l’istitutrice Ursula. Cayetana accusa Ursula anche della morte di Carlota.
Nel frattempo Nemesio Contreras un sopravvissuto del naufragio, si reca a casa di Susana e dice a Simon di essere stato con Elvira nei suoi ultimi attimi di vita, finché il mare non l’ha inghiottita. Simon dopo aver appreso le parole si lascerà andare allo sconforto. Nemesio lasciata l’abitazione di Susana, si recherà da Arturo Valverde per riscuotere una gran somma di denaro: infatti il giovane verrà ingaggiato dal colonnello per mentire sulla morte della figlia Elvira.
Finalmente l’amore ritornerà nelle vite di Celia e Felipe, che si confesseranno di amarsi ancora e si lasceranno andare ad un lungo bacio.