Giorgio Manetti nega di essere stato contattato dalla redazione del Grande Fratello Vip

55

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete Canale 5, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha svelato i suoi nuovi progetti lavorativi.

Come aveva già anticipato nel corso dell’ultima puntata del trono over, Giorgio fa sapere che non prenderà parte alla stagione televisiva 2018/2019 del talk show Uomini e Donne per dedicarsi ad un progetto lavorativo che lo vedrà coinvolto come imprenditore.

Giorgio nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Spy, smentisce anche di essere stato contattato dalla redazione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi:

“Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.