Filippo Magnini e Giorgia Palmas, rapporto oggi: “c’è progetto di vita a due”

66

Filippo Magnini ex nuotatore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha fatto un bilancio della sua vita sentimentale che negli ultimi mesi è stata caratterizzata dall’amore con la conduttrice e showgirl, Giorgia Palmas.

Filippo superata l’ex storia con la nuotatrice Federica Pellegrini, ha ritrovato la serenità tra le braccia di Giorgia Palmas con la quale sta vivendo una storia d’amore e sopratutto pensa a progetti futuri.

“Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica (Pellegrini, Ndr). Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”

fa sapere alle pagine del settimanale Nuovo.

L’ex nuotatore ha raccontato anche di avere tanti progetti per il futuro:

“Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate Tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo”

fa sapere Filippo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.