Filippo Contri dopo il Grande Fratello 15 è ritornato alla normalità: “sono tornato a fare il mio lavoro”

498

Filippo Contri ex concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, programma televisiva condotto da Barbara D’Urso e vinto da Alberto Mezzetti, fa sapere di essere ritornato alla sua vita di sempre.

Filippo all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore legandosi sentimentalmente alla giovane Lucia Orlando, un’amore che continua a gonfie vele. Intanto la coppia fa sapere che dopo la partecipazione al programma, è ritornata alla normalità ovvero sono tornati ai lori lavori:

“Io ho ripreso il mio lavoro in una società di consulenza. Lucia lavorava come commessa e sta valutando anche lei il da farsi, se rientrare o aspettare. Ovviamente il mondo dello spettacolo interessa a tutti e due, ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma”

fa sapere Filippo in un’intervista rilasciata a Novella2000.

Intanto il rapporto tra Lucia e Filippo procede a gonfie vele, tanto che la coppia sta valutando di andare a convivere:

“Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre. Io mi riconosco un pregio: quello di inquadrare le persone fin da subito e Lucia mi aveva colpito per il suo modo di essere così spontaneo. L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi”

dichiara Filippo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.