Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 3 all’8 Settembre 2018

1401

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 3 a Sabato 8 Settembre 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi. La telenovela andrà in onda a partire dalle ore 14:10 sino alle 15:45 circa, ultima settimana con orario prolungato.

Trame delle puntate Una Vita dal 3 all’8 Settembre 2018

Pablo, Leonor, Rosina e Liberto iniziano a dubitare che Susana nutra dei sentimenti nei confronti del giovane Simon, ovviamente ignari che il giovane è suo figlio.

Intanto Sara ricompare nella vita di Mauro, promettendogli di aiutarlo a smascherare una volta e per tutte la perfida Cayetana ma la giovane uguale promessa la farà anche alla dark lady, promettendogli che in cambio di denaro lei farà sparire Teresa e Mauro.

Nel frattempo Benito chiederà a Trini di sposarlo, ma la donna innamorata di Ramon rifiuterà la proposta e caccerà in mal modo il suo ex. Intanto Ramon convocherà il giovane per chiarire la situazione creatasi, ma Benito non farò altro che elogiare Trini e fa sapere alla coppia che lascerà il quartiere Acacias per far rientro a Cabrahigo.

Simon è deciso a smascherare Arturo svelando quanto sa sulla morte della moglie, e glielo annuncia quando il militare va da Susana a chiedere aiuto per celebrare una funzione in onore della figlia defunta. Intanto Arturo minaccia Remedios: se svelerà la verità, lei sarà una donna morta. Dopo poco la donna viene ritrovata priva di vita e Simon non perde occasione per incolpare Arturo Valverde.

Intanto Sara conduce Mauro da Ursula: la donna che tutti credevano morta è viva. Ovviamente la notizia giungerà alle orecchie di Cayetana, che mediterà vendetta. Ursula racconterà a Mauro che Cayetana ha tentato di ucciderla. Intanto Cayetana, in commissariato, accusa Felipe di aver aiutato Mauro a nascondere Ursula, mentre Mauro accuserà la dark lady di aver tentato di uccidere e nascondere la sua ex istitutrice.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.