Nuovi colpi di scena e sopratutto un nuovo amore sboccerà nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
La domestica Fabiana nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia, sarà la protagonista assoluta di una nuova love story: la donna si innamorerà di Marcello.
Un nuovo personaggio entrerà all’interno della telenovela spagnola e si tratta di Massimo Ferroni D’Andrea, attore italiano che darà il volto a Marcello un’uomo che con i suoi modi gentili, corteggerà e farà capitolare Fabiana.
Marcello giungerà ad Acacias 38 e sarà colpito dalla domestica Fabiana meglio conosciuta dai telespettatori della telenovela come la madre della perfida Cayetana Sotelo Ruz.
“Per il momento posso solo dire che il mio personaggio porterà una ventata di freschezza nella soap dopo tante tragedie”
fa sapere l’attore pescarese alle pagine del settimanale Nuovo Tv.
Massimo non è nuovo al mondo della televisione: in passato ha recitato in Tequila e Bonetti, Il bello delle donne 3, Il maresciallo Rocca 4 e nella soap opera partenopea Un Posto al Sole dove ha interpretato il tesoriere Sebastiano Parisi.