Giorgio Manetti cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne apre le porte della sua vita raccontando di aver amato perdutamente solo una donna.
Giorgio Manetti protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e sopratutto protagonista della storia infinita con la dama torinese Gemma Galgani, racconta di aver donato il cuore raramente e di averlo fatto per una sola donna:
“Innamorato? È una parola grossa. A sedici, diciassette anni i miei erano tutti interessi passeggeri, fugaci e forse mai realmente vissuti con la consapevolezza del sentimento. Dell’amore consapevole, da adulto, quello dei trenta, quarantanni, mi ricordo di una ragazza conosciuta NELL’ESTATE dell’ottantaquattro a San Francisco. Una storia importante durata qualche anno e poi finita perché io, in quel periodo, viaggiavo molto. QUELL’ANNO lo ritengo uno dei più belli della mia vita. Mi ricordo i nomi, i luoghi, le date, i nomi delle strade… Perché per me era importante quello che stavo vivendo”
fa sapere Giorgio alle pagine del Magazine.