Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5, considerata la regina indiscussa e dove le sue trasmissioni sia pomeridiane che serali sono seguitissime da milioni di telespettatori, in un’intervista rilasciata a “Fuorigioco”, la rubrica de La Gazzetta dello Sport, Maria De Filippi racconta della sua passione per il crossfit.
Maria De Filippi non nasconde che la sua passione per il crossfit è una vera e propria ossessione, confidando:
“Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente”
rivela la conduttrice.
Ovviamente per un buon allenamento ci vuole anche un’alimentazione corretta, ed ecco che la conduttrice svela a quali cibi rinuncia pur di essere sempre al top:
“Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei maron glacè non mi controllo”
fa sapere Maria.