Anna Tedesco ex dama della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete televisiva Canale 5, è pronta a ritornare all’interno dello studio televisivo.
Anna Tedesco dopo anni di frequentazione e conoscenze, nella stagione televisiva 2017/2018 decise di lasciare il programma di Canale 5 inseguito a chiacchiericci che la collocavano sempre al fianco del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Anna è stata spesso accusata sia dagli opinionisti che da alcune dame, di non aver mai portato a termine le conosce con i cavalieri in quanto nella sua vita vi fosse l’influenza di Giorgio.
Tali chiacchiericci hanno condotto Anna ad abbandonare il programma ma ecco che adesso è pronta a ritornare:
“Qualora la redazione dovesse volermi ancora, credo che andrei a riprendermi quello che ho lasciato. Ma sarei diversa e rientrerei con altre basi. Ripartirei dai miei errori e inizierei a pensare più a me che agli altri”,
ha assicurato l’ex Dama in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne.
D’altronde il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti non ha assicurato la sua presenza in studio per la prossima stagione, un motivo in più per la dama per ritornare.