Enrico Papi conduttore televisivo e ricordato da milioni di telespettatori per la trasmissione Sarabanda, negli ultimi mesi ha perso ben diciotto chili.
Enrico al timone della trasmissione televisiva “Guess My Age“, il game show rivelazione della rete televisiva Tv8, non nasconde di essere passato da una taglia 52 ad una 46 seguendo un regime alimentare corretto.
Enrico Papi passato da taglia 52 a 46: ecco come ha fatto
Enrico non nasconde a quale dieta si è sottoposto al fine di perdere diciotto chili e in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni racconta di essere ringiovanito tantissimo e guardandosi allo specchio vede una nuova persona.
“Tempo fa ho fatto una dieta che mi ha cambiato il fisico. Ero un po’ cicciottello. Sono passato dalla tagli 52 alla 46. Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo. Non mangio più pasta a pranzo e a cena e non faccio più footing, preferisco passeggiare. A volte vedo passare questi cinquantenni che corrono sudati ad agosto e dico: ma sono matti! Di cervello posso avere dai 16 ai 18 anni e come intraprendenza sono ancora un trentenne”
fa sapere il conduttore che in nove mesi ha perso diciotto chili.
Enrico ovviamente ha rinunciato alla pasta sia a pranzo che cena nutrendosi con cibi sani e preferendo al footing lunghe passeggiate.