Filippo Nardi ex concorrente del reality show Grande Fratello ed ex concorrente della tredicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, si è lasciato andare ad un’intervista preso le pagine del settimanale Chi dove ha raccontato di un periodo difficile che ha caratterizzato il suo passato.
Filippo Nardi ha raccontato del periodo di depressione che ha attraversato e che la sua rinascita è avvenuta grazie alla nascita di suo figlio Zack:
“(Dopo il Grande Fratello) ero stato catapultato in un mondo che non era il mio, ma la depressione mi è venuta due o tre anni fa e non per astinenza da video, ma perché non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio. Era frustrazione ma non per il Gf, anzi lo rifarei”
fa sapere Filippo, raccontando del periodo di depressione vissuto dopo il reality.
“Zack è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme. Sono rimasto in piedi grazie a lui e so che mi vuole bene anche se non me lo dice perché a 16 anni pensa sia una debolezza. […] È un ragazzo tranquillo, pacato, riflessivo, meno istintivo di me: ha preso dalla mamma! La cosa che ha in comune con me è che non è mai contento di quello che ha, ma spero che impari a non dare per scontato l’amore che lo circonda”,
fa sapere l’ex gieffino.