Antonio Zequila noto anche con il soprannome di Er Mutanda nonché concorrente del reality show Isola dei Famosi anno 2005, lontano dai riflettori da un bel po di tempo torna nuovamente a far parlare di se grazie ad un’appello lanciato alla conduttrice televisiva Maria De Filippi.
Antonio nel corso di un’intervista rilasciata presso il settimanale Novella 2000 lancia un’appello alla conduttrice Maria, chiedendogli esplicitamente di poter corteggiare l’opinionista Tina Cipollari.
“Ho conosciuto Tina Cipollari tanti anni fa. C’era qualcosa tra noi, poi si è sposata e l’ho persa. Ora sono single, lei è in un momento di transizione amorosa. Voglio corteggiarla a ‘Uomini e Donne’. Io le piaccio e lei piace a me”
fa sapere Antonio nel lanciare l’appello alla conduttrice.
Come è ben noto, Tina Cipollari dopo anni di matrimonio si è separata da Chicco Nalli e nelle ultime settimane sta frequentando Vincenzo Ferrara.
“Ho sempre seguito le sue apparizioni televisive: per me è un personaggio simpaticissimo, direi felliniano. Maria De Filippi ha colto il suo essere. E ogni volta che la vedo mi ritrovo a pensare cosa sarebbe successo se l’avessi corteggiata seriamente. Tina non è una donna da avventure, è una persona di sani principi. Io invece sono un uomo caldo, ma per lei ho sempre provato attrazione e non nascondo che proprio al suo matrimonio, cui sono stato invitato, nel vederla accanto ad un altro uomo mi ha suscitato emozioni contrastanti. Ero felice per lei ma infelice per me, perché me l’avevano portata via”
fa sapere Antonio e chissà cosa ne penserà l’opinionista di tale confessione amorosa.