Miriana Trevisan conduttrice televisiva è nata a Napoli il 7 Novembre 1972 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Miriana terminati gli studi presso la città partenopea si trasferisce a Roma e nel 1991 debutta all’interno della trasmissione Non è la Rai, ma la showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing, La ruota della fortuna e tantissime altre trasmissioni.
Non solo televisione nella carriera di Miriana ma anche alcuni libri scritti da lei: nel 2013 debutta come scrittrice pubblicando Le fiabe colorate di Miriana (Caracò editore, illustrazioni di Carmine Luino). Nel 2016 pubblica Quando sei diventata mamma, nella raccolta a cura di Giorgio Panariello “So che ci sarai sempre“.
Nella vita privata Miriana il 14 giugno 2003 convola a nozze con il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago), e la coppia è genitore di un figlio. Le nozze con il cantante durano sino al 2013, per poi giungere alla separazione.