Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi di Uomini e Donne sono in crisi

144

Camilla Mangiapelo ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nonché scelta del tronista Riccardo Gismondi, attraverso il suo profilo social fa sapere che lei e  il giovane stanno attraversando un periodo di crisi.

La storia d’amore tra Camilla e Riccardo nacque nel 2017 all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e dopo pochi mesi i due misero alla prova il loro amore partecipando al reality estivo Temptation Island uscendo più uniti che mani.

Intanto nelle ultime settimane i fans della coppia hanno notato che i due non pubblicano più scatti che li ritraggono insieme e sulle insistenti domande ecco giungere la replica di Camilla, che scrive:

“Davide, avrei voluto tacere perché in questo momento e nei momenti che riguardano le cose più importanti della mia vita, io risolvo tutto senza mai esternare con chi in questo caso non mi capirebbe. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o nulla altre cazzate, siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi e basta. Dateci spazio, rispettateci ora più che mai”

scrive la giovane, senza negare che i due si amano ancora ma per superare una piccola “crisi” hanno bisogno di stare lontani.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.