Un nuovo amore è in arrivo nelle puntate della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful, la soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester, Spencer e della famiglia Spectra, ritornata a Los Angeles dopo anni.
Wyatt Spencer dopo la fine della relazione con Katie Logan si legherà ad un’altra donna: ovvero la giovane stilista Sally Spectra.
Sally dopo un viaggio a New York nella speranza di recuperare il rapporto con Thomas Forrester che invece stroncherà ogni loro rapporto, affogherà i dispiacere nell’alcool ma ecco che in suo aiuto giungerà Wyatt Spencer.
Il primo incontro tra Sally e Wyatt avverrà nel noto bar Bikini Beach Club: i due faranno conversazione e si confesseranno le rispettive situazioni personali e sentimentali, ovvero entrambi senza una dolce metà.
Dopo l’astio iniziale che Sally prova verso la famiglia Spencer a causa di Bill che le ha portato via dapprima Thomas e poi la sua azienda, la giovane si lascerà trasportare dalla passione e inizierà una relazione con Wyatt Spencer. La relazione tra i due giovani verrà accolta con piacere da mamma Quinn ed Eric Forrester, che decideranno di offrire alla giovane un lavoro alla Forrester.