Martina Di Temptation Island chiama il fidanzato con il nome di un altro: storia finita

110

Un’altra coppia sembra destinata ad uscire separata dalla trasmissione Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e ideato dalla conduttrice Maria De Filippi.

Nel corso della penultima puntata andata in onda Lunedì 30 Luglio 2018 la fidanzata Martina nel corso del falò di confronto ha chiamato il fidanzato Gianpaolo con il nome di un’altro uomo ed ovviamente la reazione di lui è stata quella di abbandonare il falò.

Dopo tre settimane di lontananza, Martina si è avvicinata tanto al single Andrew giungendo al punto di sfiorarsi le labbra e baciarsi al termine di un week end insieme. Martina ha ammesso che non avrebbe mai immaginato di poter trovare qualcuno all’interno del reality che potesse provare qualcosa di vero per lei. Arrivata a questo punto, Martina ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato Gianpaolo tentando di fargli capire che dal programma preferisce uscire da sola:

“Non ho guardato nessuna delle ragazze come guardo te. Non ho mai, mai, messo in dubbio quello che sei per me, l’amore nei tuoi confronti. Hai detto che Andrea ti tratta come una principessa, e io in questi anni non l’ho fatto? No? Allora di che ca** stai parlando”,

fa sapere Gianpaolo ignaro del bacio che la sua fidanzata e il single si son scambiati.

“Ma ti pare una battuta da fare Andre…”,

esclama Martina errando a chiamare il fidanzato con il nome del tentatore. Dinanzi all’errore ovviamente Gianpaolo ha abbandonato il falò di confronto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.