Teresa Langella tentatrice della quinta edizione del reality estivo Temptation island, risponde a chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica.
Teresa ha preso parte alla quinta edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria De Filippi, entrando all’interno del villaggio nelle vesti di tentatrice e instaurando un buon rapporto con Andrea Celentano, il giovane fidanzato di Raffaela Giudice.
Teresa non è nuova al mondo della tv, infatti in passato la giovane partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne edizione 2010/2011 scendendo le scale per l’ex tronista Andrea Angelini ma di tempo ne è passato e chi si ricorda di lei ha notato che il suo fisico è cambiato tantissimo.
“Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutta la cattiveria che è in ognuno di voi e che chiede solo di esprimersi, alla voglia di arrendersi, al vittimismo, al bisogno di parlare di sé a discapito degli altri, alle mode, alle ambizioni malsane. Dai 18 ai 26 anni si cresce. Quelli però si chiamano cambiamenti naturali. Fatevene una ragione. A parte le tette che sono state rifatte anche male. #primaedopodeche?”
fa sapere la giovane, rispondendo a chi l’accusa di aver fatto uso della chirurgia e ammettendo di aver rifatto solo il seno.