Georgette Polizzi affronta la terapia Ocrelizumab con il sorriso: “è andato tutto alla grande”

224

Georgette Polizzi ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island dove vi partecipò in compagnia del fidanzato Davide Tresse, da pochi mesi ha scoperto di avere la Sclerosi Multipla una malattia una malattia neurodegenerativa demielinizzante, cioè con lesioni a carico del sistema nervoso centrale.

Georgette nei giorni scorsi attraverso il suo profilo social ha informato i followers che la seguono che a partire da martedì 24 luglio 2018 si sottoporrà a una terapia per la cura del suo male: l’Ocrelizumab.

“Dalla mia poltrona rosa… oserei dire rosa porcelloso ??
Vi comunico che anche questa è fatta e che è andato tutto ALLA GRANDE!! Qualche lieve effetto collaterale stanato subito dal signor cortisone e viaaaaa!!
Ora mi aspetta del riposo perché mi hanno detto che può presentarsi ancora qualche effetto collaterale ma io sono certa che non accadrà!!
Aaaaa Pollini mi sento al settimo cielo… sono felice veramente tanto!!
Grazie a tutti ma sopratutto grazie al centro sclerosi di Vicenza e al reparto di neurologia che oggi mi ha ospitato!!
Grazie a tutti… dottori ,infermieri e tecnici che mi stanno accompagnando lungo la strada che porta alla lotta alla mia “compagna d’avventure”!! Guardando la tv spesso si parla di malasanità e dispiace sentire certe cose… io invece voglio esprimere il contrario!! Nel mio percorso ho trovato persone competenti e con un cuore grande!! Persone che fanno senza quasi mai ricevere in cambio un misero grazie!! Ed invece io li ringrazio ora come li ho ringraziati mille volte quando mi hanno , lavato, vestito, pettinato, incoraggiato, aiutato ma sopratutto quando si sono presi cura di me!! E anche oggi che mi hanno consigliato (tra le tante) la terapia giusta per me!! E ora spetto il 7/08 per la seconda fase di questa terapia… e poi sarò pronta a spaccare i culi più che mai!! #nonsimollauncazzo”

scrive la giovane sul suo profilo social, condividendo una foto che la ritrae mentre effettua la terapia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.