Antonella Clerici conduttrice televisiva che per anni è stata al timone della trasmissione culinaria La Prova del Cuoco, dopo aver lasciato il programma dopo diciotto anni di conduzione ecco che adesso lascia anche la città di Roma.
Antonella Clerici per amore della famiglia ha deciso di ritagliare gli impegni televisivi che la vedevano sugli schermi tutti i giorni, accettando di condurre la trasmissione Portobello che la vedrà in tv una sola volta a settimana per dedicarsi alla sua bambina Maelle e al compagno Vittorio Garrone.
“Ho vissuto 28 anni a Roma, una città che mi ha dato moltissimo: la mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l’estate non tornerò nella mia casa. E nell’ultima notte da “romana” penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido. Grazie Roma, per tutto”
cinguetta la conduttrice sul suo profilo social, annunciando così di aver lasciato Roma.
“Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora, che è stato vittima di uno dei più grandi errori giudiziari del nostro Paese. Non è semplice, lo so. […] Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più”
fece sapere la conduttrice di recente, che dal 27 Ottobre sarà al timone del programma.