Paola Perego diventa nonna: “Diventare nonna è essere mamma due volte”

47

Paola Perego conduttrice televisiva tra pochi mesi diverrà nonna per la primissima volta: la figlia Giulia è in dolce attesa del suo primo bambino.

Circondata dall’amore del marito Lucio Presta, Paola in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi fa sapere di essere molto felice e sia lei che il marito stanno attendendo la nascita del bambino per viziarlo:

“Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti”

fa sapere la conduttrice.

Paola Perego negli ultimi mesi è stata al timone della trasmissione Non disturbare, il programma di interviste al femminile in onda su Rai1 e la gioia di ritornare a lavorare l’ha resa davvero felice:

“Sto vivendo uno stato di grazia. Sono felice come forse mai sono stata. Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata”

fa sapere la conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.