Alessia Macari ex ciociara della trasmissione televisiva Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis ed ex concorrente nonché vincitrice della prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, con tanta amarezza ha dovuto rimandare le nozze.
Alessia Macari e il suo futuro marito Oliver Kragl, nonché calciatore del Foggia, sono stati ospiti all’interno della trasmissione televisiva Domenica Live andata in onda il 28 Gennaio 2018 dove a gran sorpresa annunciarono le loro nozze, ma ecco che a distanza di mesi la giovane fa sapere che il matrimonio è stato rimandato.
Alessia attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv fa sapere di aver rimandato le nozze per il forte stress, che l’ha portata a perdere dieci chili.
“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”
fa sapere la Ciociara che negli ultimi mesi ha seguito passo passo ogni spostamento del futuro marito.
“Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”
fa sapere Alessia, che ha deciso quindi di rimandare le nozze con data ancora da definire.