Nuovi colpi di scena e sopratutto un nuovo matrimonio è previsto nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Una delle coppie del quartiere Acacias 38 che sin dall’inizio della telenovela ha vissuto periodi di forte crisi, giungendo persino all’annullamento del matrimonio si unirà nuovamente nel sacramento: stiamo parlando dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso e di Celia.
Felipe e Celia dopo aver attraversato un periodo di profonda crisi inseguito all’ennesimo tradimento dell’avvocato con la domestica Huertas, sono giunti grazie anche all’aiuto di Consuelo alla separazione.
Dopo l’annullamento del matrimonio a causa dell’infedeltà dell’avvocato, Celia è cambiata radicalmente divenendo più sicura di se stessa e sopratutto ha iniziato a lavorare venendo tinte per capelli.
Felipe, pur di dimenticare la sua amata, inizia una nuova relazione con la cameriera della Deliciosa, Mariana. Ma sotto consiglio di Ramon, l’avvocato decide di chiudere anche questa relazione e di tentare di riconquistare l’ormai ex moglie.
I tentativi di Felipe porteranno nuovamente Celia su i suoi passi, ma i due decideranno di comune accordo di vedersi lontano dal quartiere Acacias 38 ed ovviamente lontano dai loro amici. Gli incontri clandestini che i due amati si concederanno, faranno capire ad entrambi di amarsi davvero tanto. Celia dopo aver capito di nutrire un forte sentimento per Felipe, non riuscirà più a trattenere e confessa di fronte a tutto il quartiere il suo amore per l’avvocato.
Felipe e Celia decideranno quindi di riunirsi in matrimonio, chiedendo ai loro amici Trini e Ramon di fargli da testimoni.