Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Nelle prossime puntate che andranno in onda nel pomeriggio di Canale 5, Cayetana Sotelo Ruz sfoggerà nuovamente la sua cattiveria al fine di portare scompiglio nella vita della maestra Teresa Sierra.
Fernando dopo aver scoperto che sua moglie portava dentro di se il frutto dell’amore tra lei e Mauro San Emeterio, inizierà a comportarsi con modi più cattivi nei confronti della moglie e grazie ai consigli suggeriti da Cayetana l’uomo inizierà anche a maltrattarla.
Cayetana consiglia poi a Fernando di somministrare alla moglie, divenuta al quanto instabile, un tranquillante che si rivelerà poi essere una potente droga che trasformerà Teresa Sierra in una persona assente e con vuoti di memoria. Il veleno somministrato da Fernando inizia a dare i suoi risultati e Teresa deciderà di stare insieme all’azionista, lasciando per sempre Mauro San Emeterio che nel frattempo uscirà allo scoperto.
Con il tempo Fernando capirà di aver sbagliato nei confronti della moglie e di essersi lasciato trasportare dalla cattiveria di Cayetana e per tale confesserà le malefatte alla moglie, chiedendogli perdono.