Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Lunedì 23 a Venerdì 27 Luglio 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Trame delle puntate Una Vita dal 23 al 27 Luglio 2018
Susana finalmente recupera il rapporto con il figlio Simon, offrendogli il suo aiuto e sopratutto scrive al figlio Leandro raccontandogli del fratellastro. La sarta oltre ad aiutare il figlio ritrovato, accoglie in casa sua Elvira nascondendola dalle grinfie del padre, ma la donna e il figlio si rendono conto di essere spiati capendo così che Arturo Val Verde ha messo alle loro calcagna un’investigatore privato.
Preoccupato il per il comportamento della zia, Liberto ha scritto a Leandro e Juliana al fine di riportarli nel quartiere ed ecco che dopo mesi d’assenza i due ritornano da Parigi. Susana alla vista del figlio e della moglie li accoglie a braccia aperte, chiedendo loro scusa del comportamento avuto e presentandogli Simon. Leandro alla vista del fratellastro tende a lui le sue mani. Inoltre, Susana chiede loro di intercedere presso Victor affinché possa scusarsi anche con lui, ma il ragazzo, troppo ferito dal comportamento della nonna, tentenna.
Nel frattempo Fernando porta Tirso in collegio e sotto consiglio di Cayetana inizia a trattare Teresa con il pugno di ferro. Dopo averli sentiti litigare, Cayetana propone a Fernando di somministrare a Teresa il rimedio “belladonna”, utilizzato soprattutto con donne isteriche per placare i loro eccessi. Teresa a sua insaputa inizia ad assumere il medicinale e viene allontanata da tutti, tanto che Cayetana rifiuta una visita di Celia.
Intanto Mauro per far visita alla sua cara e capire le sue condizioni di salute fa arrestare Cayetana e Fernando con l’accusa di aver provocando l’aborto della sua amata: i due riescono ad incontrarsi ma Teresa rifiuta Mauro, dichiarando di voler restare con Fernando.