Gemma Galgani dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over programma di genere talk show condotta da Maria De Filippi, si racconta alle pagine del Magazine Uomini e Donne raccontando il suo passato da moglie.
Gemma Galgani nella sua vita è stata sposata una sola volta, e non ha mai nascosto di essere stata lei a lasciare il marito:
“Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”
fa sapere la dama torinese al Magazine. Gemma ha bei ricordi del passato e non nasconde che nel corso del matrimonio non gli è mai mancato nulla:
“Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”
racconta Gemma che ad oggi non ha nessun rimpianto. Gemma nonostante da anni è alla ricerca dell’amore, del suo passato non ha rimpianti:
“Alla mia esperienza di moglie devo sia la mia passione per i fornelli sia la cura per tutto ciò che un pasto comporta”
chiosa la dama.