Tina Cipollari opinionista televisiva presente all’interno della trasmissione Uomini e Donne programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, attraverso le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine fa sapere che nonostante la separazione da Kiko Nalli, quest’estate trascorrerà le vacanze con lui.
Dopo anni di matrimonio e la nascita di tre figli Tina e Kiko hanno deciso di separarsi ma nonostante tutto, sono rimasti in ottimi rapporti:
“Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”,
ha dichiarato l’opinionista alle pagine del Magazine. Nonostante la separazione, Tina e Kiko quest’anno trascorreranno l’estate 2018 insieme e sopratutto con i loro bambini:
“Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare”
fa sapere.