Oronzo Carinola e Valentina De Biasi coppia che ha partecipato alla quinta edizione del reality estivo Temptation Island condotto da Filippo Biscigilia, nonostante il falò di confronto avvenuto nella primissima puntata e l’addio della giovane, alla fine sono ritornati a fare coppia.
Proprio Oronzo e la fidanzata Valentina hanno caratterizzato la prima puntata del reality che mette alla prova la fedeltà delle coppie, dove il giovane ha richiesto il falò di confronto con la fidanzata ma purtroppo lei dopo undici anni di fidanzamento ha preferito lasciarlo a causa del suo comportamento scurrile.
Intanto gli utenti più attenti del web si sono resi conti che i due ex fidanzati continuano a seguirsi sui social e inoltre Oronzo ha cominciato a seguire su Instagram una fanpage dedicata alla sua storia d’amore con Valentina.
Ebbene si nonostante Valentina abbia deciso di lasciare Oronzo al falò di confronto nel corso della prima puntata del reality Temptation Island, sembra proprio che la giovane abbia fatto dietro front ed abbia per l’ennesima volta perdonato il suo amato.
“Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!. Quando avrete il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo, quindi per adesso tutti muti!”
ha scritto Oronzo sul suo profilo social.