Montserrat Alcoverro attrice spagnola meglio nota con il nome di Ursula Dicenta, ruolo che interpreta all’interno della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, lontano dal set della telenovelas si è concessa alcuni giorni di riposo e vacanza nella città partenopea Napoli.
Montserrat in compagnia del marito Isidre Falguera Sanchez, ha lasciato per qualche giorno la Spagna volando dritta a Napoli per godersi alcuni gironi di riposo, sole, ottimo cibo e sopratutto ha ritirato a Somma Vesuviana il premio Napoli Cultural Classic 2018 come miglior interprete internazionale della serie tv.
Montserrat tra una passeggiata sul lungomare di Napoli e l’assaggio di un piatto tipico, racconta il suo viaggio nella città partenopea:
“Non eravamo mai stati a Napoli, e ne abbiamo approfittato per goderci la cultura, la gente, il cibo e i monumenti di questa città incredibile. Ho visitato anche il set della soap Un posto al sole per scoprire come viene realizzata una telenovela così longeva. Tutto è stato reso speciale dalla presenza di mio marito”
racconta l’attrice spagnola alle pagine del settimanale Nuovo Tv, che nella soap Una Vita interpreta il ruolo di una spietata e cattiva istitutrice senza cuore e amore.
“Sono fortunata. Ho accanto a me un uomo onesto, buono e combattente”
racconta l’attrice parlando del marito.