Al Bano Carrisi e rapporto con la Fede: “successo arrivato dopo voto alla Madonna”

132

Al Bano Carrisi cantante di Cellino San Marco finito al centro del gossip nel corso delle ultime settimane inseguito alla separazione dalla ormai ex compagna Loredana Lecciso, in un’intervista rilasciata al settimanale Maria con te, ha raccontato il suo rapporto con la Fede.

Al Bano nel corso dell’intervista ricorda il voto fatto alla Madonna:

“Quando ero ragazzo passando per i campi mi fermavo sempre a un’edicola votiva con l’effigie della Madonna del Rosario e pregavo: ‘Se avrò successo, ti farò una chiesa. Poi il successo è arrivato, e davvero volevo comprare il terreno dove c’era quell’edicola per mantenere la mia promessa, ma il proprietario non ha voluto vendermelo. Però la chiesa alla Madonnina l’ho fatta lo stesso, poco distante”

fa sapere il cantante, facendo anche sapere di non aver mai perso nel corso degli anni la carica spirituale nonostante la vita gli abbia riservato momenti spiacevoli e di dolore.

“Chi è davvero credente non deve mai avere dubbi: ciò che si chiede con fede sincera, prima o poi arriva, non importa quando. Perché il quando non sta a noi stabilirlo”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.