Valentina De Biasi di Temptation Island 5 lascia Oronzo Carinola dopo tanti tradimenti

92

Temptation Island 2018 il reality estivo giunto alla quinta edizione è ritornato nella prima serata di Canale 5 Lunedì 9 Luglio 2018 e la conduzione, ancora una volta, è stata affidata a Filippo Bisciglia.

Sei le coppie approdate all’interno del villaggio e nella prima puntata una coppia è già scoppiata, tanto da richiedere il falò di confronto ed uscire separati dal programma. Ebbene la coppia che ha chiesto il falò di confronto nel corso della prima puntata è stata quella formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, fidanzati da undici anni ma lui innumerevoli volte ha mancato di rispetto alla sua compagna e lei per amore l’ha sempre perdonato.

Nel corso del falò di confronto, Oronzo fa sapere di aver pensato tanto alla sua amata e di aver capito che non vuole più commettere cavolate ma ormai Valentina sembra aver preso la sua decisione: mettere fine alla loro lunga storia d’amore, in quanto stanca di essere delusa.

Oronzo difronte a Valentina, completamente delusa e amareggiata, ammette piangendo di essere stato male nel villaggio, poiché ha sentito la sua mancanza ma la giovane sembra irremovibile dinanzi alla sua scelta e per tale lascia da sola il programma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.