Linus (Pasquale Molfetta) ricorso alle cure ospedaliere: “ho avuto paura che fosse un infarto”

40

Pasquale Molfetta meglio noto con il nome di Linus, conduttore radiofonico di Radio Deejay nelle ore scorse ha destato preoccupazione inseguito al ricorso delle cure ospedaliere. A diffondere la notizia di essere ricorso alle cure ospedaliere è stato il diretto interessato, che colto da un dolore forte al torace credeva che si trattasse di un’infarto.

Attraverso il suo profilo social Instagram, Linus informa gli utenti che lo seguono di essersi diretto presso l’ospedale inseguito ad un dolore al torace che l’ha messo subito in allerta:

“Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili. In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco”

scrive, tranquillizzando chi lo segue di stare bene.

Ricordiamo che adesso il conduttore radiofonico è fuori pericolo, anzi già operativo e in onda su Deejay Chiama Italia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.