Jara Gaspari e Nicola Balestra del Trono Over: “andremo a convivere, ora vogliamo un figlio”

159

Jara Gaspari e Nicola Balestra coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete televisiva Canale 5, dopo essersi scelti proprio all’interno del contesto ora hanno le idee ben chiare sul loro futuro.

Chi realmente è intenzionato a cercare l’amore e non la visibilità, lotta con le unghia e i denti affinché possa trovare l’uomo o la donna che faccia al caso suo, ed è proprio quello che è avvenuto alla dama Jara che all’interno della trasmissione ha trovato l’amore in Nicola.

La coppia dopo un periodo di frequentazione ha deciso di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere e per tale hanno lasciato insieme il programma e a distanza di mesi sono più uniti che mai.

“Sarà un passaggio graduale perché ho un lavoro fatto di conoscenze e di contatti – sono un agente immobiliare, quindi sono più libero di lei – e una figlia a cui sono legatissimo. Sarei un incosciente a non pensare a tutte le incognite che ci aspettano ma il mio compito è quello di crederci, il suo quello di starmi vicino. Se non ci provassimo, rimarremmo col dubbio. La convivenza accorcerà le distanze anche se io inizialmente trascorrerò qualche giorno alla settimana a Venezia per lavoro”,

fa sapere Nicola Balestra, che è pronto a trasferirsi a Torino con la sua amata. Al Magazine Uomini e Donne svelano anche di voler suggellare il loro amore con un bambino:

“Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”,

fa sapere Jara, che sul futuro al fianco di Nicola ha le idee ben chiare. Innamoratissimi e felici la coppia vive a gonfie vele il loro amore lontano dai riflettori e copertine.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.