Anticipazioni Il Segreto: trama Puntata Serale Martedì 10 Luglio 2018 su Rete Quattro

125

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia serale di Martedì 10 Luglio 2018 a partire dalle ore 21:20 sino alle 23:00 circa eccezionalmente su Rete Quattro.

La soap opera subirà una variazione di palinsesto a causa dei Mondiali di Calcio, andando in onda su Rete Quattro con l’appuntamento serale tenendo compagnia i telespettatori con ben due ore di soap opera.

Trama puntata serale Il Segreto Martedì 10 Luglio 2018

Venancia riprende conoscenza, ma ricorda solo di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Onesimo trama vendetta contro Meliton mentre Hipolito si dedica alla prosa teatrale. Dolores corteggia sfacciatamente Tiburcio infischiandosene delle critiche dei paesani. Alfonso e Carmelo cercano il modo per sedare un regolamento di conti tra un bracciante di Larraz ed un paesano. Nazaria decide di confidarsi con Mauricio. Prudencio e’ pronto a costituirsi nel processo che vede imputato suo fratello Saul.

Saul rifiuta la proposta di Prudencio temendo che possano incolpare entrambi di omicidio. Tuttavia Prudencio non si arrende e, memore degli studi di diritto penale, inizia a studiare un possibile cavillo per tirare fuori dal carcere suo fratello e alla fine lo trova, ma Saul sembra non voler accettare neanche quest’ultima possibilita’. Alfonso riceve una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio, che gli fornisce notizie sul piccolo Carmelito.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.