Filippo Contri ex concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, lontano dalle telecamere della casa di Cinecittà continua a vivere a gonfie vele la sua storia con Lucia Orlando conosciuta proprio nel contesto del reality.
Nemmeno un presunto tradimento è riuscito ad adombrare il loro rapporto dopo la paparazzata di Filippo con l’ex gieffina Patrizia Bonetti, e sembra proprio che adesso l’ex concorrente sia disposto a vivere a pieno la sua storia proponendo a Lucia di andare a vivere sotto lo stesso tetto.
“Io per il momento vivo ancora con mia madre, però sto facendo i lavori nella mia casa nuova, che sarà pronta a Settembre. Spero di inaugurarla insieme a Lucia e di andare a conviverci”
fa sapere Filippo alle pagine della rivista Nuovo Tv, effettuando così la proposta alla fidanzata di andare a convivere.
Filippo fa anche sapere che una volta usciti dal reality show non si son mai separati:
“Tra me e Lucia va tutto benissimo. Da quando siamo usciti dal reality abbiamo sempre dormito a casa mia, a Roma. Stiamo vivendo quella fase dell’amore in cui ci sentiamo due adolescenti che potrebbero fare qualsiasi cosa insieme, in ogni momento della giornata”
racconta Filippo.