Roberta Morise modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana, è nata a Crotone il 13 Marzo 1986 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantacinque centimetri ed ha occhi e capelli castani.
Roberta si lascia conoscere dal pubblico partecipando nel 2004 al Concorso Miss Italia, dove arriva al quarto posto con la fascia di Miss Calabria. Grazie alla partecipazione al concorso riesce ad ottenere molta visibilità e nello stesso anno giunge all’interno della trasmissione televisiva I raccomandati, condotto da Carlo Conti, dove la giovane calabrese occupa il ruolo di corista.
Roberta si fa pian piano spazio nel mondo dello spettacolo, giunge poi all’interno del game show L’Eredità dove viene scritturata per uno dei ruoli principali: è lei a dirigere uno dei giochi del quiz show, la “scossa”. La conduttrice poi è nota per aver co condotto la trasmissione I migliori anni e Easy Driver.
Nella vita privata è stata legata sentimentalmente al conduttore Carlo Conti amore terminato forse per la grande differenza d’età. Negli ultimi anni si è legata sentimentalmente con Luca Tognola. Potete seguire Roberta sul suo profilo Instagram @robertamorise.